Skip to content

Webinar BFE

I webinar sono delle presentazioni della durata di un’ora, tenuti da diversi relatori, che hanno la finalità di offrire una panoramica generale riguardo a vari ambiti di applicazione del biofeedback/neurofeedback/hrv.

Superando una prova di valutazione online relativa a 5 webinars è possibile ottenere la certificazione BFE di livello I (vedi organizzazione della formazione). 

Modalità di partecipazione ai webinar

È possibile partecipare gratuitamente a un webinar online dal vivo nelle date indicate nel calendario, oppure acquistare la registrazione video del webinar di interesse per poterlo vedere quando si vuole. Nel pacchetto di 5 webinar registrati è incluso l’esame di certificazione di livello 1.

1. Webinar registrati

  • E’ possibile accedere ai Webinar registrati per un anno solare dal loro acquisto. Per visualizzare le registrazioni dei Webinar disponibili: clicca qui
  • Per chi vuole ottenere la certificazione di Livello I: acquistando 5 webinar a scelta si avrà accesso anche al materiale didattico necessario per preparare  la prova di valutazione online (relativa ai 5 webinar).  Il superamento della prova determina il conseguimento della certificazione di livello I.

2. Webinar dal vivo

  • Per chi si è iscritto alla certificazione di Livello I: dopo il webinar viene fornito il materiale didattico necessario a preparare  la prova di valutazione online (relativa a 5 webinar), il cui superamento determina il conseguimento della certificazione di livello I.
  • Senza certificazione: è sufficiente iscriversi al webinar al quale s’intende partecipare. Non sarà rilasciato nessun attestato, né il materiale didattico. La partecipazione  ai webinar dal vivo è gratuita.

Modalità di iscrizione a un webinar dal vivo

Per iscriversi a un webinar dal vivo è necessario registrarsi attraverso la piattaforma GoToWebinar utilizzando l’apposito link all’evento. Il numero di partecipanti è limitato.